Con Studioarcom.it ho un legame profondo, l'inizio della mia vita professionale.
Stavo ancora studiando, quando si è presentata la possibilità di veder nascere una grande azienda; ho percorso i primi passi in questo settore insieme a lei vedendola crescere giorno dopo giorno fino a raggiungere la gratificazione professionale di diventare responsabile della qualità.
Un ruolo importante che richiede impegno, costanza, precisione e dedizione nei confronti di quelle persone che si trovano ad affrontare situazioni difficili, perché un infortunio, per piccolo che sia, è un evento inaspettato che destabilizza.
La mia volontà è quella di dar loro sollievo, liberandoli da tutte quelle incombenze che insorgono quando si è vittima di un incidente, finalizzando ogni singola strategia al raggiungimento di un giusto risarcimento.
Per garantire ai nostri assistiti un'ottimizzazione dei tempi e dell'efficacia del nostro operato, mi occupo inoltre di coordinare la vasta rete professionale di Studioarcom.it.
Una passione più che un lavoro che condivido con tutti i collaboratori dello studio, perché come amo pensare "l'unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che si fa"
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al funzionamento di alcune funzionalità di controllo. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Leggi di piùAccetta